Dietro
I CALICI
Il progetto
Stappala è un progetto enogastronomico che offre esperienze di qualità attraverso eventi itineranti dove vino, cibo e persone sono i protagonisti.
Con un forte impegno nella diffusione della cultura del vino artigianale, guidiamo gli Stappatori alla scoperta di nuove esperienze enogastronomiche e ci poniamo come punto di riferimento per gli operatori del settore, diventando una vetrina esclusiva e un canale di diffusione per aziende e piccoli produttori.
Ma StappaLa non è solo un viaggio nel gusto. È uno spazio di connessione e condivisione, dove il vino e il cibo diventano catalizzatori di relazioni autentiche, inclusive e divertenti.
I nostri valori ~ i Nostri valori ~ i Nostri valori
Autenticità
Promuoviamo relazioni genuine, dove le persone si incontrano senza maschere, come il vino e il cibo che portiamo in tavola.
ARTIGIANALITà
Convivialità
SOSTENIBILITà
ricerca
Consapevolezza
Valorizziamo la consapevolezza di ciò che si porta in tavola, guidando le persone a scoprire e apprezzare il significato, l’origine e il valore di ogni scelta enogastronomica.
“Immagina di entrare e sentirti subito a casa con un calice in mano e chiacchiere che scorrono facili come il vino. ”
GIORGIA SINAPI
Sommelier e Founder di StappaLa
“Dall’avvocatura al mondo dell’enogastronomia. Dopo aver conseguito il diploma da sommelier con la Fis e da sempre appassionata di vino, ho deciso di diventare portavoce di piccole realtà vitivinicole. Ciò che più amo è creare sinergie tra esse e ciò che si definisce l’attenta gastronomia italiana con grandi chef e sommelier di sala.”